Golf Club Folgaria
Calendario gare 2015

Scarica il calendario

Notizie ed informazioni dal Golf Club

Rimanete aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

06/08/2015
Ricordiamo ai Gentili Ospiti & Soci che nella giornata di Domenica 30 Agosto 2015 si terranno le premiazioni (non effettuate causa maltempo) della gara "Volvo World Golf Challenge - Pastorello Auto" svoltasi in data 14.06.2015 e della gara "Louisiana dell'Amicizia" tenutasi in data 16.08.2015. Preghiamo pertanto i premiati di suddette gare a presenziare alla cerimonia di premiazione.
01/07/2015
I dispositivi Garmin ora includono tutte le 18 buche del Golf Club Folgaria. L’aggiornamento è disponibile come di consueto tramite Garmin Express, il software gratuito per la gestione degli aggiornamenti software dei prodotti Garmin, scaricabile gratuitamente dal sito garmin.it.
05/05/2015
Il calendario gare 2015 del Golf Club Folgaria è ora disponibile anche sul programma GesGolf nella sezione Gare; sempre qui, potrete consultare gli orari di partenza e le classifiche finali di tutte le gare in programma.

Hotel convenzionati

partner