Golf Club Folgaria
Calendario gare 2018

Scarica il calendario

Notizie ed informazioni dal Golf Club

Rimanete aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

31/10/2017
E' terminata la nostra stagione golfistica 2017, e con essa anche i match play del campionato sociale. Il vincitore della 1^ Categoria Ŕ risultato Pierluigi Oradini, che Ŕ riuscito ad avere la meglio sullo sfidante Alessio Pozza. In seconda Categoria primeggia Anita Girardi su PierandrŔ Bruno Marsilli, mentre a sorpresa si aggiudica il Campionato Sociale di 3^ Categoria il giovane Alberto Gazzini che Ŕ riuscito a battere Guido Cappelletti.
31/10/2017
Riportiamo qui di seguito le convenzioni invernali 2017-2018 che i vari circoli limitrofi hanno riservato ai Soci del Golf Club Folgaria.
13/09/2017
L' Enjoy Witer Golf Ŕ un Circuito Invernale che si svolge da Ottobre 2017 a Marzo 2018 con Finale Nazionale al Golf Club Montecatini! Acquista l' "Enojoy your Golf Card" e gioca quante gare vuoi dell' "Enjoy Winter Golf" a prezzi agevolati, oltre a numerosi vantaggi riservati ai possessori di card presso Hotel e Golf Club. Per maggiori info visita il sito: www.enjoywintergolf.wix.com/card

Hotel convenzionati