25/03/2018
OPERAZIONE GIOCA CON AGIS 2018

A TUTTI I GIOCATORI SENIORES

Spettabile Circolo,

La nostra Associazione ha pensato di regalare a tutti i giocatori che compiranno i 50 anni nel corso del 2018 la nostra TESSERA.

Alleghiamo alla presente le locandine informative, già precedentemente inviate, sia in formato A4, sia in formato A3, relative alle novità 2018, che nel caso non aveste già provveduto, vi chiediamo di stampare a colori ed affiggere nella bacheca seniores del vostro circolo con la preghiera di promuovere l’iniziativa in ogni occasione.

Giovedì, nel primo pomeriggio, vi rimanderemo una email relativa alla promozione rivolta ai 50enni che, qualora non l’aveste già fatto, vi chiediamo cortesemente di inoltrare a tutti i vostri Soci che compiranno i 50 anni nel 2018 ripulendola dalle intestazioni automatiche generate dall’operazione di “inoltra”.

A questo punto il socio 50enne cliccando sul bottoncino rosso “ottieni la tessera gratuità” potrà inviarci una mail pre-impostata da compilare con i suoi dati per aderire alla promozione. Ricordiamo che questo è l’unico modo per far sì che il socio riceva la tessera in omaggio. NESSUNA OPERAZIONE andrà fatta sul server federale.