ITA

Golf club Folgaria
Calendario gare 2022
Scarica il calendario
Guida illustrata ai principali cambiamenti del golf
mostra tutti

Notizie ed informazioni dal Golf Club

31/10/2022
Con immenso piacere comunichiamo la convocazione della nostra Gemma Simeoni al raduno della squadra nazionale Femminile . Congratulazioni da parte di tutto il circolo !!
24/10/2022
E' terminata la nostra stagione golfistica 2022, e con essa anche i match play del campionato sociale. Il vincitore della 1^ Categoria è risultato il super costante Piero Oradini , che è riuscito ad avere la meglio sullo sfidante Alessia Pozza , che perde cosi dopo un anno il nome sulla bacheca sociale. In seconda Categoria primeggia il giocatore di casa Fabio Cusinato sul mai domo Dino Pedrotti , mentre a sorpresa , si aggiudica il Campionato Sociale di 3^ Categoria Ugo PELLICANI che è riuscito a battere Michele Brida all'ultima buca del percorso.
16/08/2022
Gentillissimi Soci e Amici , da quest'anno il Golf club Folgaria è rientrato a fare parte del circuito Noga 2022. Tantissime gare e scontistiche riservate per chi si iscriverà al circuito. Di seguito il link https://www.noga-golfevents.com/ con tutte le infomazioni e i riferimenti in caso di iscrizione. Buon Gioco !
20/05/2022
Domenica 12 Giugno 2022 presso il Golf Club Folgaria si terrà il DEMO DAY organizzato dagli amici del Golf 2.0 Megastore di Vicenza ! Sessioni individuali per trovare la migliore combinazione tra tutte quelle disponibili per uomo, donna, junior, mancini con la possibilità di provare ferri delle migliori marche Ping , Titleist , Callaway , Taylor Made , Mizuno Prenotazioni e informazioni in Segreteria Orario: 10.00 - 16.00 Clicca qui per aprire la locandina dell'evento!
Hotel e strutture convenzionati
Golf Club Folgaria su Leadingcourses.com certificato