ENG
ITA
Orari partenza gare

Informazioni sul club

Gli altopiani sono una palestra naturale, ideale per ogni disciplina sportiva che prediliga gli spazi aperti. Il campo da golf è il fiore all'occhiello degli altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna,una piccola perla inserita nel verde.

Situato nella splendida conca di Costa a 1.200 metri di altitudine è un campo a diciotto buche, par 72 per uno sviluppo complessivo di 5.457 metri. Il percorso è fiancheggiato da una passeggiata, che porta al noto biotopo di Ecchen.

Dotato di una peculiare personalità, il campo è indubbiamente spettacolare, perchè si snoda in un ambiente il cui panorama cambia più volte, alternandosi a prati, foreste e biotopo. Per giungere al green con il proprio par sono necessarie una certa conoscenza del percorso, una buona strategia di gioco e, naturalmente, un giusto amore per la natura. Per gli ospiti sono previste diverse possibilità di abbonamento molto convenienti e tariffe agevolate per brevi periodi; gli ospiti degli alberghi convenzionati godono di green fee di favore.

Apertura:

Il campo è aperto da maggio a ottobre, e offre i seguenti servizi: campo pratica, driving range, pitchingreen, puttingreen, noleggio carrelli, noleggio carrelli elettrici, noleggio car, ristorante, bar, ricco pro shop , ricarica colonnina auto elettriche. Dalla stagione 2022 nuova area approcci e putting green su tre pendenze ideale per allenamenti e golf clinic.

Alberghi convenzionati:

Gli ospiti degli alberghi convenzionati/ partner che troverete in Home page hanno diritto ad una riduzione del 20 % sui Green-Fees.

Gare:

Nei fine settimana il Golf Club organizza gare di carattere nazionale , aperte a tutti i giocatori italiani ed esterni. I golfisti che vogliono giocare fuori gara possono partire il mattino prima della gara o nel pomeriggio dopo la gara prenotando il tee time presso segreteria@golfclubfolgaria.it