E’ con grande piacere che comunichiamo l’inizio del programma dell’attività giovanile 2021 che verrà interamente seguita dal professionista Andrea Costa ed organizzata dal responsabile del Club dei Giovani Aiace Simeoni .

Da qualche stagione il gruppo dei ragazzi della scuola golf continua a crescere e lo scorso anno siamo stati rappresentati ai Campionati Italiani con entrambi le rappresentative Maschile e Femminile.

I gruppi si divideranno come ogni stagione in AGONISTICA - PREAGONISTA che sguiranno un programma a parte e la SCUOLA GOLF.

Allegghiamo date dei corsi e Vi ricordiamo che tutte le comunicazioni avverrano per semplificare le procedure attraverson il gruppo Club dei Giovani in whatsapp.

Il Golf Folgaria regalerà un gadget a tutti gli iscritti.

Alleghiamo codice iban del Club per chi desidera fare il versamento via bonifico bancario :

CASSA RURALE VALLAGARINA – Sede di Folgaria

Codice IBAN: IT 03 Q 08011 34820 000040016859