E’ con grande piacere che comunichiamo l’inizio del programma dell’attività giovanile 2019 che verrà interamente seguita dal professionista Andrea Costa.

Da qualche stagione il gruppo dei ragazzi della scuola golf continua a crescere e lo scorso anno siamo stati rappresentati ai Campionati Italiani con entrambi le rappresentative Maschile e Femminile.

I gruppi si divideranno come ogni stagione in AGONISTICA - PREAGONISTA che sguiranno un programma a parte e la SCUOLA GOLF.

Le lezioni della durata di un ora e trenta cadauna, si terranno il Mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30 e il Sabato pomeriggio sempre dalle 16.00 alle 17.30 ,  e inizieranno con la fine delle scuole.

I corsi saranno divisi in gruppi da sei / otto ragazzi/ e.

Con L'iscrizione ai corsi il Golf Club regalerà un omaggio a tutti i ragazzi.

DATE ATTIVITA' GIOVANILE 2019

GRUPPO 1 SABATO DALLE ......................

-              SABATO 9 GIUGNO – SABATO 16 GIUGNO – SABATO 23 GIUGNO – SABATO 30 GIUGNO

-              SABATO 7 LUGLIO – SABATO 14 LUGLIO – SABATO 21 LUGLIO – SABATO 28 LUGLIO

GRUPPO 2 MERCOLEDI DALLE 16.00 ALLE 17.30  ( 8 incontri )  Ragazzi di Folgaria e dintorni.

-              MERCOLEDI 13 GIUGNO – MERCOLEDI 20 GIUGNO – MERCOLEDI 27 GIUGNO

-              MERCOLEDI 4 LUGLIO – MERCOLEDI 11 LUGLIO – MERCOLEDI 18 LUGLIO – MERCOLEDI 25 LUGLIO

-              MERCOLEDI 1 AGOSTO

Il costo è di Euro 160  a ragazzo più 20 Euro di copertura assicurativa/tessera federale golf.  Per coloro che sanno in anticipo di non essere presenti a tutte le otto lezioni, in accordo con il maestro abbiamo fissato la quota a Euro 130 per cinque lezioni.

Con la presenza della tettoia anche in caso di brutto tempo i corsi si svolgeranno regolarmente.  L’ attrezzatura sarà fornita dal Golf Club.

Alleghiamo codice iban del Club per chi desidera fare il versamento via bonifico bancario :

CASSA RURALE VALLAGARINA – Sede di Folgaria

Codice IBAN: IT 03 Q 08011 34820 000040016859