23/12/2020
Il Golf Club Folgaria porge a tutti I Soci e ospiti del Club un sincero augurio di Buon Natale e Buone Feste A presto....per una stagione golfistica ricca di novità ed eventi! La Staff
20/12/2020
Gentilissimi Soci, abbiamo stretto per voi una convenzione invernale con gli amici del Golf Club Rovereto a partire dal 1 Gennaio 2021 fino al 31 Marzo 2021 che prevede l'accesso gratuito al campo pratica dei Lavini. La promozione è stata messa in atto con l'obiettivo di farvi praticare durante i mesi invernali in un ottimo contesto di amicizia e di tranquillità . Seguiranno altre importanti novità che i due sodalizi stanno studiando per soddisfare i soci di entrambi le associazioni. Buon Golf a tutti !
12/12/2020
Buongiorno, tra pochi giorni andrà in vigore in Italia il nuovo WORLD HANDICAP SYSTEM. Sul sito della Federazione troverete tutte le nozioni a riguardo per i più interessati alla nuova procedura Buona visione La segreteria
09/11/2020
Gentilissimi Soci, la convenzione invernale con il Golf Club Folgaria (e altri club) valida dal 1 novembre 2020 al 28 febbraio 2021 che prevede l'accesso grutuito al nostro campo pratica è stata messa in atto del Break Point Golf Club con l'obiettivo di attrarre i Soci dei circoli limitrofi già chiusi e di poter ricavare qualcosa dalla vendita di gettoni o da qualche consumazione al bar, in cambio appunto dell'entrata gratuita al percorso buche. Ci è stato segnalato che purtroppo alcuni giocatori, evidentemente deficitari di buon senso, accedono al percorso senza nemmeno passare dalla clubhouse. Per tale motivo dalla data odierna la convenzione viene cambiata unilateralmete (già in accordo con gli altri club) stabilendo che l'accesso gratuito al percorso buche è vincolato dall'acquisto di almeno un gettone a giocatore oppure da una consumazione al bar a giocatore.
21/10/2020
E' terminata la nostra stagione golfistica 2020, e con essa anche i match play del campionato sociale. Il vincitore della 1^ Categoria è risultato Alessio Pozza, che è riuscito ad avere la meglio sullo sfidante Angelo Carlini , al debutto nella categoria e capace di imporsi nei due turni precedenti con avversari più quotati. In seconda Categoria primeggia Alessandro Giovanelli sulla sopresa Lorenzo Ruffo solamente alla ventesima buca , mentre la rivincita dello scorso anno è compiuta , si aggiudica il Campionato Sociale di 3^ Categoria Matteo Gallina che è riuscito a battereFlavio Demozzi.
01/03/2020
Il golf Club Folgaria ha partecipato anche alla fiera tenutasi ad Herning dal 20 al 23 febbraio 2020. Aspettiamo durante l'estate anche i golfisti nordici a scoprire il nostro Mountain Course.