12/12/2018
Il Golf Club Folgaria porge a tutti I Soci e ospiti del Club un sincero augurio di Buon Natale e Buone Feste A presto....per una stagione golfistica ricca di novità ed eventi! La Segreteria
02/11/2018
Riportiamo qui di seguito le convenzioni invernali 2018-2019 che i vari circoli limitrofi hanno riservato ai Soci del Golf Club Folgaria.
19/10/2018
Grande golf per la squadra AGIS del Golf Club Folgaria in trasferta al Golf Club Franciacorta, dove nelle giornate di mercoledì 17 e giovedì 18 Ottobre sono andati in scena i Campionati Nazionalil S.Senior/Master Agis di doppio. Infatti al termine delle due giornate, a primeggiare la classifica netta medal sono stati proprio i nostri portacolori nella persona di Gianpaolo Buffatto e William Gatti, che si sono imposti al vertice della classifica con uno score da 64 colpi. Un grande plauso quindi ai nostri Soci che hanno conquistato un titolo italiano per il Golf Club Folgaria!
27/07/2018
Convenzioni MAGALI GOLF Tour Operator Clicca qui per vedere le esclusive offerte!