ENG
09/07/2021
ASSEMBLEA ORDINARIA DEL CLUB

Caro Socio,

finalmente grazie alla riduzione delle restrizioni dovute alla pandemia Covid, abbiamo deciso che la nostra Assemblea sarà in presenza in modo da dare il giusto valore al momento più alto della vita sociale del nostro Golf Club.

La data fissata è quella di sabato 24 luglio 2021 presso la sede del Golf Club Folgaria -  Maso Spilzi  - a Costa di Folgaria

In quell’occasione avremo modo di illustrare l’attività svolta, provvederemo alla votazione del bilancio 2020 e anche a definire quello preventivo del 2021.

Deliberemo inoltre le quote associative per il corrente anno 2021 che molto probabilmente, su indicazione del Direttivo, resteranno uguali.

Importante sarà anche il punto 3) ovvero il rinnovo di tutti gli organi preposti alla guida e al controllo del nostro sodalizio con la nomina:

•             del Consiglio Direttivo: a seconda del numero che sarà determinato dall'Assemblea nomineremo un minimo di 7 o un massimo di 11 consiglieri;

•             del Collegio dei Revisori dei conti composto da tre membri effettivi e due supplenti;

•             del Collegio dei Giudici di primo grado composto da tre membri effettivi e due supplenti;

•             del Collegio dei Giudici di secondo grado composto da tre membri effettivi e due supplenti.

Invito già da adesso tutti i soci interessati a candidarsi ai vari ruoli a segnalare la loro disponibilità con una comunicazione preventiva entro il prossimo giorno 23 luglio via mail a segreteria@golfclubfolgaria.it .

Le candidature potranno comunque essere accolte anche al momento dell'Assemblea.

La convocazione dell'Assemblea ordinaria dei Soci è riportata in allegato alla presente.

Al termine dell’Assemblea è previsto un ricco buffet.

Per poter rispettare le direttive riguardanti l’emergenza COVID e poter organizzare la serata viene tassativamente richiesta la conferma della propria presenza

Certo di incontrarVi tutti il 24 luglio, colgo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.

Mirco Giusto